Team

Giuseppe Vitali

Responsabilità, passione per la vita e per il bene altrui. Sono da sempre i valori che guidano la mia esistenza.
Sono questi stessi valori che voglio condividere all`interno di questa struttura ricoprendo l`incarico di Responsabile per la Formazione.

La mia esperienza intellettuale ed umana è caratterizzata da una formazione umanistica di base, affrontando, negli anni fantastici dell`adolescenza il duro mestiere della vita, e imparando pian piano l`arte della passione per l`uomo e per la sua felicità.

Le innumerevoli esperienze, coronate da tanti successi e da altrettante sconfitte, mi hanno portato a scegliere questa avventura, consapevole dei miei limiti e delle mie potenzialità convinto di poter dare il meglio di me stesso.

Credere nella Formazione è credere in un futuro certo, ancor prima per se stessi. E` volersi bene, dando consistenza alla nostra vita e operare nel migliore dei modi per il bene degli altri.

L`uomo della sicurezza è anzitutto un`uomo a servizio dell`uomo.

A tutti i nostri operatori e a coloro che col tempo vorranno affiancarsi alla nostra Azienda, il massimo della mia disponibilità all`ascolto e alla paziente ed inevitabile avventura formativa.

"Io non mi preoccupo di mantenere
la qualità della mia vita
perchè ogni giorno lavoro per migliorarla.
Mi sforzo continuamente di imparare
e di fare nuove e importanti distinzioni
sul modo di aggiungere valore alla mia vita
e a quella degli altri.
Questo mi dà la sicurezza di poter sempre imparare
di potermi sempre sviluppare
e crescere."

Anthony Robbins



Entra